THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATO ARRESTO A MILANO PER DROGA

The 5-Second Trick For avvocato arresto a milano per droga

The 5-Second Trick For avvocato arresto a milano per droga

Blog Article



E nel corso di quell’indagine della polizia venivano individuati anche altri calabresi che frequentavano la casa montesilvanese di Dell’Orso, ma quel fascicolo veniva poi archiviato perché non vennero raccolti elementi incriminanti. Ma quell’operazione è servita oggi a inquadrare i rapporti di Dell’Orso con la criminalità organizzata pugliese, ma soprattutto calabrese.

facoltativo, quando le forze dell’ordine possono procedere all’esecuzione della misura solamente se ritengono che il soggetto sia pericoloso oppure che il fatto sia oggettivamente grave. Si pensi al furto commesso da chi ha con sé una pistola.

Inoltre, dal momento che for every gli inquirenti era in corso un’importante operazione di droga, non si spiega perché alle parole intercettate non segua alcun tipo di perquisizione o controllo.

I fatti for each i quali è scattata l’operazione risalgono allo scorso mese di maggio, quando in città si sono verificati alcuni attentati incendiari. Prima una bomba carta fatta scoppiare sotto la finestra di un‘abitazione in by way of XX settembre a because of passi dal centro città; poi un ordigno che di fatto ha distrutto una pizzeria nel quartiere Colosseo e, sempre al Colosseo, l’attentato incendiario advert una station wagon.

Restano valide le misure cautelari disposte dall’ordinanza che porta la firma del Giudice for every le indagini preliminari Lo Mastro: in carcere il giovane di Piedimonte, Gianmarco Magliulo; ai domiciliari Mario Alberigo di Cassino. Più grave la posizione del ragazzo di Piedimonte San Germano che avrebbe tentato anche di depistare le indagini: secondo quanto emerso dall’ordinanza che vede coinvolti anche altri giovanissimi, for every il momento solamente iscritti nel registro degli indagati ma senza alcuna misura cautelare, Margiulo avrebbe tentato di manipolare un online video che period stato girato con lo smartphone di uno dei coinvolti la sera del seven maggio quando è stata fatta scoppiare una bomba carta in through XX settembre davanti advertisement un’abitazione.

Marco Palmieri → Avvocato penalista Sostanze stupefacenti: Occupandoci di reati transnazionali, capita di frequente di intervenire in processi originati da indagini che tentano di contrastare il traffico internazionale di stupefacenti.

In questo caso, tuttavia, il costo delle nuove analisi chimiche sullo stupefacente website sarà a carico del richiedente, essendo inoltre consigliabile in detta fase di farsi assistere da un esperto avvocato uso personale stupefacenti.

È la sanzione prevista nel caso in cui un soggetto munito di autorizzazione del Ministero della Salute, ex artwork. 17 dello stesso decreto, fuori dai casi e dalle modalità tassativamente previste dalla legge, cede, mette in commercio o procura agli altri le sostanze o le preparazioni point out nelle predette tabelle ministeriali.

Nello specifico, la legge [three] dice che gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria, nel corso di operazioni di polizia for every la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, possono procedere in ogni luogo al controllo e all’ispezione dei mezzi di trasporto, dei bagagli e degli effetti personali quando hanno fondato motivo read more di ritenere che possano essere rinvenute sostanze stupefacenti.

Nel corso del colloquio ti verranno fornite tutte le informazioni sul procedimento amministrativo in corso e sulle conseguenze legali a cui potrai andare incontro a causa dell’uso di sostanze stupefacenti che ti viene contestato.

Te lo spiego più dettagliatamente negli articoli che puoi trovare sul nostro sito e che ti linko qui more info sotto:

Arrive potrai leggere negli articoli che sopra ti ho menzionato, abbiamo maturato una certa esperienza nel campo del Testo Unico sugli Stupefacenti e, dunque, affrontato e risolto diversi procedimenti penali per tali tipo di problematica.

Vallante è considerato a capo di un sodalizio smantellato dalla procura di Roma e attivo nella zona delle "Palme".

In molti Paesi, la detenzione o il traffico di droga sono considerati reati gravi e possono portare a pesanti sanzioni penali, che possono includere l'arresto, la detenzione, l'ammenda e, in alcuni casi, anche la pena di morte.

Report this page